Dal 1969 a Terontola (Arezzo) orologi, gioielli, argenti.

TAG Heuer

TAG Heuer

 

TAG Heuer è un'azienda straordinaria che ha costantemente rivoluzionato l'orologeria fin dalla sua creazione nel 1860, ad opera del precoce ventenne Edouard Heuer. Rivoluzioni tecniche notevoli come il pignone oscillante nel 1887, rivoluzioni estetiche rappresentate da modelli iconici come il TAG Heuer Carrera, lanciato nel 1963, e rivoluzioni commerciali: grazie alla sua eccezionale storia, TAG Heuer conta oggi, tra i suoi ambasciatori, personaggi leggendari del calibro di Juan Manuel Fangio. Nel panorama orologiero internazionale, TAG Heuer si distingue per l'eccezionale qualità dei suoi orologi e cronografi, di cui l'azienda va estremamente fiera. È una gioia possedere e indossare questi oggetti così affidabili e resistenti, che diventano parte della nostra vita quotidiana.

 

Il nome TAG Heuer è oggi sinonimo di orologi irresistibili che comunicano una sensazione di potere pur restando accessibili. Ogni singola persona in TAG Heuer concentra la totalità delle proprie energie nel cercare di offrire qualità durevole e innovazione.

 

Il mondo TAG Heuer è strettamente collegato alle corse automobilistiche e alla misurazione infinitesimale del tempo, ma il suo appeal comprende molto altro: il suo stile maschile parla alle donne intrepide; le sue collezioni, impermeabili fino a 500 m, rispondono perfettamente sia alle esigenze dello yachting che del surf. Negli anni abbiamo ampliato i nostri orizzonti e la nostra azienda ha lasciato un'impronta in vari campi: il lifestyle, l'arte - la musica contemporanea in particolare - lo sport, inclusi il basket, il calcio, il baseball, e anche i cosiddetti sport "estremi".

 

I valori di audacia, coraggio, spirito pionieristico, anticonformismo, qualità ed affidabilità sono serviti a delineare l'identità della nostra azienda fin dalla sua creazione, e continuano oggi ad orientare le nostre scelte. 

www.tagheuer.com